Rock & Run - 9ª edizione

Prev Articoli Next

 

QuoteAnche questa penultima domenica di febbraio i Ramarri corrono al sole, nella splendida e tanto amata cornice di Ostia Beach!

97 atleti ramarri sui 981 atleti totali tagliano il traguardo della Rock & Run, gara organizzata da ASD Run Race Management, arrivata alla sua nona edizione, per una distanza di 14 km con partenza e arrivo in Via Gherardini, nei pressi della nota rotonda che si affaccia sul Lungomare di Levante.

Caldo che fa già sognare l’estate e percorso prevalentemente piatto che si snoda anche nella incantevole pineta di Castel Fusano. Due giri da 7 km ciascuno, principalmente sull’asfalto e in piccola parte sullo sterrato della pineta.

La nostra squadra si piazza al 2° posto nella classifica delle società.

Premi individuali: tra le donne, 1° premio nella categoria SF 55 per Anna Di Salvatore; 4° premio della categoria SF65 per Sofiya Hirnyak e della categoria SF 55 per Antonella Preziosi. Tra gli uomini 3° premio di categoria SF 80 per Marcello Sciunzi e di categoria SM 75 per Roberto Mencarelli; 5° premio di categoria SM 65 per Enrico Fabrocini. Certo che non ce la facciamo proprio a restare a bocca asciutta!

Ottimi tempi anche per Pascucci, Di Cristina, Guglielmi, Di Brango tutti sotto il tempo di 1 ora e, come sempre, fantastici tutti, perché non dimentichiamo che corriamo la domenica mattina, alzandoci molto presto, quando tutto il resto del mondo sta sotto le coperte a ronfare...

Esordiscono in gara i neo ramarri Gianluca Graziani e Stefano Di Marco, ci auguriamo si siano trovati bene nel nostro fiammante gazebo!

Ad Ostia ci rivedremo tra un paio di settimane per disputare la mezza maratona più partecipata d’Italia: la Roma Ostia Half Marathon. Non vediamo l’ora!

Mentre la nostra prossima tappa di calendario sociale sarà il 23 febbraio 2020 con la X Milia, distanza di 10 miglia, ossia 16 km che si correrà a Roma Est.

A presto. Quote

 

Chiara Catalani

16 febbraio 2020

 

 

Home