Correndo nei giardini “di marzo”

Marina di San Nicola (Ladispoli) - 1 marzo 2020

Prev Articoli  

 

QuoteIn una grigia e velata giornata di marzo, dove a Roma le automobili si fermano per la domenica ecologica, i ramarri solcano le stradine e i sentieri marini della città di Marina di San Nicola, con lo sfondo del mare in tempesta.

La gara, organizzata dalla ASD Anellone in collaborazione con la ASD Marathon Roma Castelfusano, giunta alla sua 37^ edizione, si presenta quest’anno nella breve distanza di 8 km. Sono 53 i ramarri che tagliano il traguardo e la nostra società si classifica al primo posto.

Nessun premio previsto dall’organizzazione per le categorie maschili e femminili, ma premiati le prime 30 donne e i primi 100 uomini arrivati.

Passando, invece, alla nostra classifica societaria, prima arrivata, tra le donne, Anna Di Salvatore con il tempo di 37.51 e primo arrivato, tra gli uomini, Fabio Pascucci con il tempo di 30.24.

Rientro in gara per il ramarro Paolo Cotesta. Bentornato Paolo!

Raggiunto il traguardo delle 300 gare per il ramarro Michele Guglielmi: complimenti!

Ad attenderci sotto il gazebo, a guardia dei nostri zaini, nonché instancabili supporters Marina Rita e Vincenzo. Grazie per essere sempre così disponibili per noi indisciplinati ragazzacci.

A fine gara, festeggiamenti per i 45 anni del ramarro Massimo Caretta, compiuti il 29 febbraio, che regala ai ramarri un gustoso ristoro post-gara a base di frappe e spumante. Ancora auguri Massimo!

La prossima gara si correrà... purtroppo non siamo in grado di sapere quando e quale sarà la prossima gara che correremo tutti insieme… per il momento andiamo tutti a correre a “porte chiuse”... fiduciosi e ottimisti. Quote

 

Chiara Catalani

5 marzo 2020

 

 

Home