CENA DI SOCIETA' 2019

 

Con l'inizio delle vacanze estive, al finire della prima parte del campionato sociale, abbiamo il piacere di organizzare l'annuale cena tra tutti gli atleti, all'insegna del buon cibo, della convivialità e delle chiacchiere su corsa e dintorni... Non perdete questa piacevole serata tra ramarri! Venerdì 21 Giugno ore 20:00, presso il suggestivo ristorante "Cecilia Metella" in Via Appia Antica 125-129 (ampio parcheggio in loco).

La serata si svolgerà all'esterno per l'aperitivo di benvenuto, per poi continuare all'interno con musica e balli. Gran finale con lo spettacolo di cabaret a cura di "Luciano Lembo". Tutti gli atleti iscritti sono invitati a parteciparvi e, qualora volessero, l'invito è esteso anche ad amici e familiari. Si raccomanda la massima puntualità.

 

Il menu (35€ per persona) comprende:

- Aperitivo di benvenuto (cocktails, salatini, fritti misti vegetali, fiori di zucca, supplì di riso, crocchette di patate, salumi misti, ovoline di bufala)

- SCRIGNO CECILIA (tagliolini verdi all'uovo conditi con crema di latte, prosciutto e mozzarella, coperti con una crepe pomodoro e parmiggiano)
- Risotto ai funghi porcini

- Scaloppine al limone (o vino) con contorni di patate arrosto e cicoria ripassata

- Macedonia di frutta e torta Charlotte con logo ramarro

- Bevande (acqua minerale, vino bianco Frascati, vino Rosso Toscano)

Per partecipare basta inviare una mail all'indirizzo info@amatorivillapamphili.com, scrivendo il proprio nome e cognome + eventuale numero di ospiti che si desidera invitare, entro e non oltre il 18 Giugno.

Ulteriori aggiornamenti sull'evento verranno pubblicati su questa pagina, qualora ce ne fosse bisogno.

 

 

Home