IERI

Prev Articoli Next

Quote Frammenti di vita: Gara Blood Runner, domenica 21 Settembre 2014 - La sera prima di una gara bisognerebbe essere un po' accorti, mangiare il giusto ed andare a dormire presto, io ho fatto il contrario e i risultati si vedono. Gli atleti, anche i più miseri come me, conducono una specie di vita monastica, figuriamoci poi quelli ad alto livello, certo se si vive in un contesto la cosa non è di facile attuazione. Il percorso era di otto chilometri, un po' impegnativo e variegato, tra salite e discese ma molto allenante, perché s'impara a dosare la velocità a non dare tutto subito. Sono partita un po' sostenuta, ho rallentato in seguito. La partenza era da piazzale del gianicolo, direzione Villa Sciarra, e al ritorno siamo entrati in Villa Pamphili giro del laghetto, diretti verso il campo jogging per poi uscire su via Aurelia Antica e ritornare al Gianicolo.

Non ho corso da sola, ma c'era Liselott Fraiese che mi incoraggiava e mi ha atteso al traguardo insieme ad altre femmine ramarre. Ringrazio di cuore Luca Pretolani che dopo aver fatto la sua gara mi ha recuperato, mi ha ridato così il ritmo, la corsa non smetterò mai di dirlo è soprattutto questo... Sono contenta di aver tagliato il traguardo con un bell'allungo, insieme alle femmine ramarre e soprattutto a Lisa, grazie veramente!!!

P.s. Carlo caro, se hai tagliato il traguardo con me oggi hai faticato. Dimenticavo, ho corso 8 km in 56 minuti, un botto! Osa mi ha inorgoglito. Grazie Cristina Molena, perché è un piacere parlare con te prima e dopo corsa. Quote

 

Fulvia Grazioli

22 Settembre 2014

 

Home